Il 13 aprile è stata avviata una nuova edizione del corso “CQ – Costruire in Qualità”, che si svolge con modalità on-line. Si tratta di un percorso, promosso dal sistema ANCE, al quale hanno già preso parte circa 1.000 partecipanti tra professionisti, imprese e artigiani, strutturato in 20 moduli collegati l’uno all’altro da un filo conduttore comune e che spaziano dalle nuove tecniche costruttive, ai nuovi materiali ed al loro corretto utilizzo.
Maggiori dettagli e informazioni sul contenuto del corso e sull’organizzazione sono disponibili al seguente link: https://costruireinqualita.it/verona/corso/corso-costruire-in-qualita-onlineprimavera-2021/
Sono previste condizione di favore per gli iscritti ad ANCE, Ordini e Collegi. Frequentando almeno l’80% dei 20 moduli formativi, sarà possibile sostenere la verifica di apprendimento e, a seguito del superamento della verifica, si otterrà l’attestato di “Esperto CQ”.
Il corso dà inoltre diritto al riconoscimento dei CFP ai Professionisti iscritti ai rispettivi Albi.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.